top of page

PULIZIA CONDOMINI & SERVIZIO ROTAZIONE ED ESPOSIZIONE SACCHI

Aggiornamento: 17 dic 2021


GBF Multiservice offre il servizio di Pulizia condomini ,servizio di rotazione sacchi ,ed esposizione sacchi e bidoni in strada nei giorni stabiliti dalla società che si occupa della raccolta differenziata.

Il servizio comprende anche la pulizia e lavaggio dei bidoni adibiti alla raccolta con prodotti specifici, e al lavaggio ed igienizzazione dei locali spazzatura, senza lasciare niente al caso.

E’ risaputo che le pulizie condominiali non sono semplici da gestire , GBF Multiservice ha la capacità di garantire un impeccabile pulizia.

Ci occupiamo di garantire il servizio di pulizia come : lavaggio scale, pulizie pavimenti, lavaggio vetrate, sanificazioni ascensori, lavaggio pianerottoli, ballatoi, aree comuni, igienizzazione cantine, solai, box, servizio rotazione ed esposizione sacchi al punto di raccolta, cura e manutenzione del verde.

La GBF Multiservice S.r.l insieme alla competenza nell'utilizzo dei prodotti e macchinari specifici per garantire una pulizia impeccabile.

Viene effettuato un sopralluogo che ci permette di conoscere gli ambienti da pulire per poter pianificare al meglio il lavoro da svolgere.

Provate a contattarci saremo lieti di darvi tutte le informazioni che potranno aiutarvi a risolvere i vostri problemi.e persone hanno messo mi piace, commentato un post, o altro.



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page