SANIFICAZIONI

sanif 1.jpg

Sanificazione : è un intervento mirato ad eliminare alla base qualsiasi batterio ,virus e agente contaminante che con le comuni Pulizie non si riesce a rimuovere. La Sanificazione si attua -avvalendosi di prodotti chimici detergenti, per riportare il carico microbico entro standard di igiene ottimali.La Sanificazione deve essere preceduta dalla pulizia.

Disinfezione : consiste nell'applicazione di agenti disinfettanti , quasi sempre di natura chimica che sono i n grado di ridurre , tramite la distruzione o l'inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. La Disinfezione deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco compromettano l'efficacia.


Gbf Multiservice srl con la massima professionalità sanifica i vostri ambienti con Rely On Vircon un Presidio Medico Chirurgico n°16.765,un disinfettante di alto livello, particolarmente indicato ogni qualvolta vi sia bisogno di un effettivo controllo della diffusione di infezioni , in quanto provoca la distruzione fisica di microrganismi patogeni di origine fungina, batterica e virale , in 15 minuti, completamente atossico.

 

sani 2.jpg

Emergenza Covid -19 le autoritàfra le 13 misure per contrastare ladiffusione del coronavirus negliambienti di lavoro, hannoindividuato la sanificazioneperiodica dei locali.Rilasciamo il Certificato diavvenuta Sanificazione.
 

Coronavirus.jpg
gbf sanifica 3.jpg